Dismissione domini @aocz.it e @materdominiaou.it

Migrazione verso dominio aourenatodulbecco
08 Gennaio 2026

 

 

 

 

Si ribadisce che per ogni dipendente, dirigente e docente con attività assistenziale, è stata generata una casella di posta elettronica personale nel formato nome.cognome@aourenatodulbecco.it, integrata nei sistemi di autenticazione e gestione centralizzata dell’Ente.

Tale casella rappresenta l’unico canale ufficiale per tutte le comunicazioni intra-aziendali e inter-aziendali via e-mail, nonché l’unico indirizzo riconosciuto dai sistemi di sicurezza e piattaforme aziendali.

L’utilizzo delle caselle istituzionali è obbligatorio per tutte le attività di servizio, incluse comunicazioni operative, amministrative, cliniche e tecnico-informatiche. Ogni utente è tenuto a consultare regolarmente la propria casella, in quanto parte integrante dei flussi informativi aziendali e dei processi di tracciabilità e conformità normativa.

Le caselle appartenenti ai domini dismessi non sono più considerate valide e verranno definitivamente disattivate.

Gli utenti che non avessero ancora completato l’attivazione della propria casella istituzionale sono pregati di rivolgersi al CED del proprio presidio ospedaliero per l’assistenza necessaria.